Mercoledì 1 marzo riaprono le iscrizioni per la 14^ediz. del Fornacione Night Trail. Tra le novità, nuovo sponsor tecnico Dynafit che sarà presente con uno stand per far conoscere e dare la possibilità di provare la loro gamma di scarpe da trail. Confermata la presenza anche di Led Lenser, leader nel settore delle lampade frontali, di 226ERS con la sua gamma di integratori che fornirà i sali per i ristori lungo il percorso e di Free Run, negozio tecnico di articoli per il running.
Le modalità di iscrizione sono quelle della passata edizione, attraverso il sito nell’apposita sezione ci si potrà quindi iscrivere tramite bonifico bancario o carta di credito attraverso il circuito Enternow.
Il materiale obbligatorio da quest’anno è previsto per ogni concorrente, non più a squadra come nelle passate edizioni, quindi ogni atleta deve essere provvisto di lampada frontale carica, telefono cellulare con i numeri dell’organizzazione che verranno consegnati al ritiro pettorali, fischietto e telo termico. Il controllo verrà effettuato a tutti prima di partire e può essere chiesto di mostrarlo anche durante la gara.
Tutte le informazioni dettagliate nel regolamento.